NEWS E VIDEO

condividi

7 gennaio 2019 Le nuove grandi aperture di Alì

Il 2019 si apre per Alì alla grande con due nuove importanti aperture avvenute a ridosso delle feste natalizie e...a gennaio tripletta!

D'apprima la nuova importante apertura del 15 dicembre, a Bologna e a pochi giorni di distanza, quella di Resana (TV), il 29 dicembre hanno contribuito a confermare il successo del gruppo Alì che raggiunge così quota 112 punti vendita! Il 24 gennaio alla festa si aggiunge anche il nuovo Onè di Fonte (via Roma) che porta il numero dei negozi a quota 113. 

Il negozio di Bologna presenta 1776 mq di superficie e 12 casse di cui 4 automatiche, offre servizi di primissima qualità: è presente il reparto ortofrutta, il banco gastronomia con la cucina e la preparazione della pizza, la pasticceria, la pescheria e la macelleria con il banco tradizionale servito oltre alla profumeria assistita. Il nuovo punto vendita di Bologna guarda anche alla tutela dell’ambiente e alla sostenibilità grazie alla dotazione di pannelli fotovoltaici, di un impianto meccanico di riscaldamento e raffreddamento, di illuminazione full Led, di sistema domotico per contenere le spese di elettricità, tutte le macchine sono dotate di inverter, vi sono le porte nei frigoriferi ed il rivestimento esterno è costituito da una ceramica foto attiva il cui effetto, per la riduzione dell’inquinamento, è equivalente alla presenza di 31 alberi.

Il negozio di Resana (TV) presenta 1327 mq di superficie, 8 casse, offre servizi di primissima qualità: è presente il reparto ortofrutta, il banco gastronomia con la cucina e la preparazione della pizza, la pasticceria, la pescheria e la macelleria con il banco tradizionale servito oltre alla profumeria. Anche in questo caso l'attenzione per l'ambiente è elevata, grazie alla stessa dotazione tecnica già descritta. Il rivestimento in ceramica foto attiva, si traduce in questo caso in una riduzione dell'inquinamento equivalente alla presenza di 88 alberi.

Il negozio di Onè di Fonte è considerato il negozio più green di Alì, completamente rivestito da un manto erboso! Seguiteci e a breve ne vedrete delle belle!