NEWS E VIDEO

condividi

7 dicembre 2018 Natale...in tazza grande!

Natale...in tazza grande!

Presentazione delle tazze realizzate con i disegni dei ragazzi di Down Dadi, in vendita nei punti vendita Alì e Alìper

Oggi, venerdì 07 novembre alle ore 11.30, si è tenuta al punto vendita di Alì S.p.A. di Via Saetta la conferenza stampa di presentazione del progetto natalizio di raccolta fondi per la Cooperativa Down Dadi alla presenza di: Patrizia Tolot – Presidente della Cooperativa Vite Vere Down Dadi, Anna Pretolani – Responsabile Dadi_Shop nel centro Commerciale “Alì il Bacchiglione” di Tencarola, Matteo Canella – Responsabile Affari Generali Alì S.p.A.

La collaborazione tra i supermercati Alì e Down Dadi nasce nel maggio del 2013. Il progetto che è stato presentato oggi è nato dalla volontà di far conoscere, sempre di più, la Cooperativa Vite Vere. I ragazzi di Down Dadi, con la loro manualità, hanno creato delle vere e proprie piccole opere d’arte che sono poi state stampate su delle tazze, creando un perfetto dono Natalizio ricco di solidarietà.

Il Dadi_Shop si trova presso il centro Commerciale “Alì il Bacchiglione” di Tencarola, è la fucina creativa per le idee regalo sempre nuove, colorate ma soprattutto con quel tocco di passione in più che è il valore portato dall’opera dei ragazzi con Disabilità che accolgono e consigliano i clienti nella scelta. In questa sede è nata anche l’idea delle maxi tazze che sono in vendita presso Alì.

«Grazie ad Alì che sempre dimostra di saper valorizzare le risorse del territorio – afferma la Presidente della Cooperativa Vite Vere Down Dadi di Padova Patrizia Tolot - e nel Dare spazio ai nostri prodotti dà loro quel valore aggiunto che concorre a diminuire l'alto tasso di assistenzialismo pubblico ancora presente; dare Dignità alle persone significa dare una possibilità di crescita senza ricadere nell’assistenza passiva.

Il denaro spesso in questi oggetti è l’investimento migliore per il loro futuro! Tanti clienti ormai attraverso Alì cercano infatti i prodotti fatti dai nostri ragazzi!»

«Dal 2013 sosteniamo Down Dadi con grande entusiasmo, questi ragazzi sono ricchi di creatività e voglia di fare – afferma Matteo Canella, Responsabile Affari Generali di Alì S.p.A. – quest’anno presentiamo queste simpatiche tazze Natalizie che sono un vero dono di solidarietà da regalare a chi vogliamo bene. Alì è da sempre impegnata nel sociale, crediamo che si debba avere fiducia nelle capacità di questi ragazzi e si debba aiutarli ad inserirsi nel mondo del lavoro. »

Le magnifiche tazze natalizie sono disponibili a 6,90 € nei punti vendita di Tencarola, Capodarsego, Vigodarzere, Selvazzano, Abano, Camisano, Rovigo, Piove di Sacco, Bassano (via S. Giovanni Bosco), Maserà, Padova via Saetta, Piazzola sul Brenta, Megliadino, Rubano, Ponte di Barbarano, Fontaniva, Paese, Camponogara, Albignasego, Riese Pio X, Dueville, Cusinati di Tezze, Saonara, Casalserugo. E' possibile ordinarle anche online con ritiro nei negozi di Tombelle, Saetta, Chiesanuova, Casalserugo, Selvazzano e Piove di Sacco grazie al servizio Aliperme.it.