NEWS E VIDEO

condividi

26 agosto 2019 Alì di Via Grassi - Padova ancora più bello!

Alì di Via Grassi - Padova ancora più bello!

Il negozio Alì di Via Grassi, 38 - Padova ha tante cose nuove da proporti, vieni a trovarci! 

Da oggi viene dato il via alla Festa del Cliente all’Alì di Via Grassi di Padova in occasione della ristrutturazione che ha interessato il negozio che oggi è completamente rinnovato, dalla disposizione dei prodotti, al format di comunicazione.

“Siamo felici di riconsegnare ai Clienti dell’Alì di Via Grassi una struttura completamente rinnovata, – afferma Gianni Canella, Vice Presidente di Ali S.p.A. – mantenendo la qualità, la cortesia e la convenienza di sempre con l’obiettivo di migliorare la vita alle persone ”.


Tra i nuovi servizi che il negozio offre troviamo l'inserimento del forno per il pane, la cucina con il grill e la friggitrice. Ma il ristrutturato punto vendita di Via Grassi non è connotato solo dal nuovo allestimento, in quanto vi è un’impronta green anche in questo Alì. L’edificio, già dotato di un impianto di illuminazione full LED, oggi presenta anche l’innovativo impianto di refrigerazione con recupero di calore per ridurre l’impatto ambientale.

 

Per tutta la settimana ci sarà la Festa del Cliente con colazione gratuita, le shopper riutilizzabili “We love Nature” ed il Diario “Il Mio Amico Albero” in omaggio, oltre ad un’offerta dedicata.

 

Alì Supermercati, azienda padovana della grande distribuzione organizzata fondata nel 1971, con un fatturato che ha superato il miliardo di euro, conta 112 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna, tra negozi di quartiere Alì Supermercati e superstore Alìper, dando lavoro ad oltre 3.800 collaboratori. Negli anni 2018 e 2019 ha ricevuto il premio per il miglior reparto Ortofrutta d’Italia. Sul piano della sostenibilità ambientale, grazie agli interventi per limitare l’impatto delle attività, nell’anno 2018 sono state risparmiate all’ambiente 545 tonnellate di emissioni di CO2 ed ad oggi sono stati messi a dimora dall’azienda 10.614 alberi nell’ambito del progetto We Love Trees.