NEWS E VIDEO

condividi

17 aprile 2020 Raccolta fondi a sostegno del Servizio Sanitario del Veneto e dell'Emilia Romagna

Raccolta fondi a sostegno del Servizio Sanitario del Veneto e dell'Emilia Romagna

Alì Supermercati ha consegnato ulteriori 100.000 euro alla Protezione Civile del Veneto e dell’Emilia Romagna e ad alla Federazione dei Medici di Famiglia (F.I.M.M.G.) per l’acquisto di materiale sanitario, che si uniscono ai 200.000 euro già donati nelle settimane precedenti.

La raccolta fondi è frutto della grande generosità dei Clienti Alì che hanno donato i loro punti della carta fedeltà e dell’azienda veneta che ha raddoppiato ogni singola donazione fatta dagli stessi.


“Siamo felici di questa grande partecipazione dei nostri Clienti alla raccolta fondi - afferma Gianni Canella, Vice Presidente di Alì Supermercati. - Il nostro ringraziamento va ai volontari delle Protezione Civile che stanno dando un aiuto a chi è in difficoltà ed a tutti i Medici di Famiglia per il prezioso lavoro che stanno svolgendo.”


La raccolta fondi di Alì è iniziata il 7 marzo 2020 ed è continuata in tutti i punti vendita Alì e Alìper, i Clienti hanno potuto partecipare donando 1 euro con 100 punti della carta fedeltà da cassa, da App e da sito, che sono stati raddoppiati dall’azienda veneta a 2 euro, oppure attraverso una donazione liberale alle casse.