NEWS E VIDEO

condividi

5 ottobre 2023 Tutti In Campo: lo sport si promuove nei Supermercati Alì

Tutti In Campo: lo sport si promuove nei Supermercati Alì

Grande la partecipazione delle società e associazioni sportive dilettantistiche al progetto di promozione sportiva “Tutti in campo”. 


A un mese dall'avvio nei Supermercati Alì del progetto "Tutti in Campo" , dedicato a sostenere le associazioni e le società sportive dilettantistiche del territorio, emerge la vivacità e il fervore di un tessuto associazionistico sportivo locale che ha colorato e riempito i Supermercati Alì di cartelli, stemmi, scudetti, coccarde per dare il via a singolari raccolte localizzate, aiutando i clienti ad orientarsi nella scelta delle associazioni da sostenere

Solo in Veneto ad ora hanno aderito oltre 1.600 tra società e associazioni sportive dilettantistiche. 

Piccoli e grandi atleti in divisa si fanno promotori dell'iniziativa dopo la barriera casse e con questo spirito di comunità, scendono in campo tutti i clienti chiamati a sostenere per il prossimo mese e mezzo le realtà sportive del proprio territorio. 

Dall’ASD Taekwondo, alla Padova Scherma; dall’Officina del Volley, all’ASD S.Martino di Saonara, passando poi per il VIL.TO.SA Basket, solo per citarne alcune. Tutte realtà impegnate in prima linea a promuovere lo sport e la loro partecipazione a “Tutti in Campo” con i clienti dei supermercati Alì.


Non poteva non essere popolare l'Ambassador del progetto che coinvolge, insieme ad Alì, anche tutte le altre insegne del Gruppo Selex: Roberto Baggio, orgoglio nazionale e simbolo dello sport italiano nel mondo ha sposato i valori del Gruppo e si è fatto promotore di Tutti in Campo. Ed è proprio il "divin codino" che la scorsa primavera ha girato lo spot ufficiale del progetto nel supermercato Alì di Caselle di Selvazzano, tra i clamori dei clienti affezionati a quel campione schivo e dall'immagine poco inflazionata mediaticamente e forse, anche per questo, tanto amato.

Fino al 19 novembre 2023 i clienti titolari di carta fedeltà dei supermercati Alì, con la loro spesa quotidiana potranno contribuire a sostenere direttamente le ASD e SSD locali iscritte all'iniziativa donando i loro codici sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l'app creati ad hoc per Tutti in Campo. Le associazioni e società sportive dilettantistiche possono accedere ad un catalogo a loro dedicato grazie al quale scegliere e ordinare gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività.