NEWS E VIDEO

condividi

19 gennaio 2015 Una crociera di… musica, ballo e tanto divertimento

Una crociera di… musica, ballo e tanto divertimento

Salite a a bordo della nuova ammiraglia MSC PREZIOSA con Alì & Alìper e l’orchestra “Rossella Ferrari e i Casanova”, per la seconda crociera della musica!

Ammirate un esuberante spettacolo di flamenco in Spagna, e perdetevi nei labirintici bazar turchi.

Le crociere nel Mediterraneo sono il viaggio perfetto a bordo delle navi MSC Crociere. Viaggiando tra magnifici porti, incantevoli spiagge e isole da sogno è inevitabile notare che MSC Crociere, grazie alle sue origini mediterranee, vanta una competenza irraggiungibile nel farti scoprire gli affascinanti segreti di questo mare e delle sue isole.

 

Partenza da Genova dal 25 aprile al 2 maggio 2015, itinerario  Italia, Tunisia, Spagna, Francia. 8 giorni / 7 notti in pensione completa!

 

Cliccate qui per scoprire l’offerta esclusiva per i clienti Alì & Alìper!

 

 

 

 

 

LA QUOTA COMPRENDE: Sistemazione nella cabina prescelta / Pensione Completa per tutta la crociera / Serate di Gala / Partecipazione a tutte le attività di animazione della nave / Utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine interne ed esterne, lettini, palestra, vasce idromassaggio, biblioteca, discoteca, campo polivalente, percorso jogging / Accompagnatori Viaggi e Cultura.

Ingresso riservato agli spettacoli dell’orchestra Rossella Ferrari e i Casanova.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: Quota di iscrizione € 120 p.p / Assicurazione medico-bagaglio-annullamento viaggio da € 27 p.p / Le bevande / Tutto quanto non previsto ne “la quota comprende”.

 

 

FILE ALLEGATI: