NEWS E VIDEO

condividi

10 novembre 2015 We Love People continua a premiare a Cavarzere

We Love People continua a premiare a Cavarzere

È proprio l'estate di San Martino che ha accompagnato sabato 7 novembre all'Alìper di Cavarzere con una splendida giornata di sole, la consueta cerimonia di consegna del contributo di 1000€ messo a disposizione ogni mese dalla catena padovana di supermercati per il progetto di promozione sociale “We Love People”.

 

Il contributo, grazie al voto dei clienti è stato così ripartito:

 

  • l' Associazione Koinonia Giovanni Battista Corte Gesia - a sostegno del progetto ludoteca Tata Talita per materiale ludico-didattico, si è aggiudicato 167.00 euro
  • il Comitato della Croce, per le popolazioni del Nepal colpite dal terremoto si è portato a casa 309.01 euro
  • il Gruppo Scout di Cavarzere, per la realizzazione di una base scout di riferimento per loro e per altri gruppi scout, si è aggiudicato 524.00 euro

 

Durante la cerimonia sono state poi presentate le nuove associazioni entranti:

 

  • Fotoclub Cavarzere-F.i.a.f. per la realizzazione di una mostra sulla solidarietà e per la realizzazione di un audiovisivo sulla bonifica da divulgare nell'ambito scolastico.
  • Scuola materna Ca' Matte per l'acquisto di materiale ludico-didattico.
  • Asd Godige Calcio ragazze per l'acquisto di abbigliamento e materiale sportivo.

 

“Ciò che ci consente di far vivere ancora questo progetto a distanza di 4 anni è la vivacità delle associazioni del territorio di Cavarzere – spiega il Presidente di Alì Francesco Canellama soprattutto il fatto che crediamo sia doveroso sostenere queste associazioni che animano il territorio e ne migliorano la vita. La comunità locale è coinvolta in prima persona a decidere quali organizzazioni aiutare e quali progetti finanziare”.

 

Attivato nel dicembre 2011 a Villafranca di Verona, e già operativo in altre province del Veneto nei punti vendita di Rubano (PD), Tencarola (PD), Zero Branco (TV), Treviso Santa Bona, Istrana (TV) e Cusinati di Tezze (VI), il progetto ha già portato 256 associazioni della nostra Regione a beneficiare del contributo di Alì Spa, che oggi ammonta a 87.000€.