NEWS E VIDEO

condividi

24 maggio 2016 We Love People ha premiato altre 3 associazioni all’Alì di Rubano

We Love People ha premiato altre 3 associazioni all’Alì di Rubano

Sabato 21 maggio sono state premiate 3 associazioni che operano a Rubano, grazie all’ormai consolidato progetto di promozione sociale We Love People: ogni mese i clienti dei punti vendita in cui è attivo il progetto possono scegliere quali associazioni locali sostenere con il contributo di € 1000,00 messo a disposizione da Alì supermercati. 

 

Le realtà associative protagoniste questa giornata sono state:                                                                                                                             

  • “Roccia Rugby Rubano” dove la somma percepita finanzierà l'attività di promozione del Rugby nelle scuole del comune, grazie alla collaborazione di tecnici qualificati: 454,70 euro
  • “Monte Fato Sci Club”  dinamica realtà che da sempre promuove gli sport all'aria aperta nel rispetto della natura, in libertà e sicurezza per adulti e bambini. Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le attività promosse dall’associazione: 305,50 euro
  • “Associazione Sportiva dilettantistica Lasalamacchine” ha concorso all’iniziativa presentando il progetto under 23. Il contributo sosterrà l’associazione, che rappresenta Padova nella Categoria dei Dilettanti, in tutte le sue attività: 239,80 euro.

 

Subito dopo la premiazione delle tre associazioni uscenti sono stati presentati i tre nuovi progetti chiamati a concorrere per il prossimo periodo:

  • “Associazione A.Mo. Associazione del Mozambico”:  parteciperà all’iniziativa promuovendo il progetto (che sostiene da oltre 20’anni) di sviluppo in un'area del Mozambico per assicurare un futuro a migliaia di ragazzi in difficoltà.
  • “Comune di Rubano” concorrerà all’iniziativa presentando una raccolta fondi per realizzare un'area di “sgambamento cani” nel comune di Rubano.
  • Associazione sportiva dilettantistica "Le scarpette Rosse", associazione che offre agli iscritti una formazione completa nei vari settori della Danza. Parteciperà al progetto promuovendo le diversificate iniziative proposte nel corso dell’anno.

“Un modo ‘democratico’ di fare del bene –  spiega il Presidente di Alì Francesco Canella –  perché i protagonisti che determinano come premiare i progetti presentati dalle associazioni sono i clienti che vivono e conoscono il territorio. E perché, di volta in volta, diverse organizzazioni e progetti possono farsi conoscere e ottenere un piccolo aiuto”.

 

Attivato nel dicembre 2011 e operativo in otto Punti Vendita della Catena Alì Supermercati, il progetto ha già portato 322 associazioni della nostra Regione a beneficiare del contributo di Alì Spa.