NEWS E VIDEO

condividi

13 giugno 2016 We Love People ha premiato 3 associazioni all’Alì di Istrana

We Love People ha premiato 3 associazioni all’Alì di Istrana

Venerdì 10 giugno sono state premiate 3 associazioni che operano a Istrana, grazie all’ormai consolidato progetto di promozione sociale We Love People: ogni mese i clienti dei punti vendita in cui è attivo il progetto possono scegliere quali associazioni locali sostenere con il contributo di € 1000,00 messo a disposizione da Alì supermercati.

Le realtà associative protagoniste questa giornata sono state:  

  • Associazione “Mangiafiabe”, la somma percepita contribuirà alla realizzazione dello spettacolo teatrale “Alla ricerca di Nemo”: 330 euro
  • “Atlantis Progetto Famiglia di Montebelluna” dove il contributo finanzierà le attività realizzate con i ragazzi disabili: 241 euro
  • Scuola dell'infanzia “Sacro Cuore” di Ospedaletto, hanno partecipato al progetto promuovendo l’obbiettivo di creare un Angolo Biblioteca all’interno della scuola: 429 euro

 

Subito dopo la premiazione delle tre associazioni uscenti sono stati presentati i tre nuovi progetti chiamati a concorrere per il prossimo periodo:

  • Comunità alloggio e C.E.O.D. “la Cascina” di Paese, parteciperà all’iniziativa chiedendo un contributo per finanziare il viaggio ad’Assisi.
  • “Associazione Volontari Istrana”, il contributo sosterrà le spese di trasporto.
  • Comitato genitori scuola d'infanzia “il Giuggiolo” di Castagnole, parteciperà all’iniziativa chiedendo un contributo per realizzare  corsi di lingua inglese per i bambini.

 

“Un modo ‘democratico’ di fare del bene –  spiega il Presidente di Alì Francesco Canella –  perché i protagonisti che determinano come premiare i progetti presentati dalle associazioni sono i clienti che vivono e conoscono il territorio. E perché, di volta in volta, diverse organizzazioni e progetti possono farsi conoscere e ottenere un piccolo aiuto”.

Attivato nel dicembre 2011 e operativo in otto Punti Vendita della Catena Alì Supermercati, il progetto ha già portato 331 associazioni della nostra Regione a beneficiare del contributo di Alì Spa, che oggi ammonta a 115.000€.