NOTE LEGALI

condividi

Regolamento Carta Fedeltà Alì

La Carta Fedeltà Alì & Aliper (di seguito la “Carta”), creata in esclusiva per i Clienti di Alì S.p.A., consente di partecipare a tutte le operazioni promozionali ed alle iniziative speciali riservate ai titolari, di volta in volta pubblicizzate presso i punti vendita o sui siti www.alisupermercati.it o www.aliperme.it .

In particolare al titolare della Carta verranno riconosciuti gli sconti e le promozioni in corso stabiliti e comunicati in base all’iniziativa promozionale in corso.

La Carta è di proprietà di Alì S.p.A. e viene rilasciata gratuitamente ad ogni richiedente di maggiore età, previa compilazione e sottoscrizione del modulo cartaceo stampato nei punti vendita o previa compilazione del modulo elettronico presente nel sito www.alisupermercati.it .

La Carta è strettamente personale e non cedibile e/o trasferibile a terzi né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del titolare. Nel caso di utilizzo della Carta da parte di soggetti diversi dal titolare della medesima, Alì S.p.A. si riserva sin d’ora il diritto di non accettarla, ritirarla e/o annullarla. In ogni caso, fino a relativa denuncia con le modalità sotto indicate per il caso di smarrimento, Alì S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’impiego della Carta da parte di soggetti terzi, che ne siano in qualunque modo venuti in possesso, anche a seguito di furto, smarrimento o morte del titolare della Carta.

La Carta è senza scadenza e può essere utilizzata dal giorno in cui viene rilasciata. Il mancato utilizzo della Carta per 40 mesi consecutivi dà facoltà, in ogni caso, ad Alì S.p.A. di annullarla. Alì S.p.A. si riserva inoltre il diritto di annullare o ritirare la Carta in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio. 

La Carta è valida ed utilizzabile dal titolare della stessa esclusivamente presso i punti vendita Alì e Aliper. 

La Carta deve essere esibita all’addetto alla cassa ogni qualvolta viene effettuato un acquisto. 

Qualora il titolare sia sprovvisto della Carta ed ometta di presentarla alla cassa, non sarà possibile beneficiare a posteriori dei vantaggi previsti e non sarà accettato alcun reclamo in merito.

Il titolare della Carta potrà cedere i punti accumulati a terzi soggetti fidelizzati Alì, Aliper e possessori a loro volta di una Carta, seguendo le modalità indicate nel sito o nei punti vendita.


IN CASO DI SMARRIMENTO E/O RINUNCIA 

Il titolare si impegna a comunicarlo tempestivamente al punto vendita mediante comunicazione scritta, ovvero via email indirizzata a [email protected]. Conseguentemente, Alì S.p.A. provvederà a bloccarne l’utilizzo.

Fino a quel momento Alì S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi, che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.

Il titolare può inoltre rinunciare alla Carta in qualsiasi momento restituendola al punto vendita di  emissione.

In tal caso, Alì S.p.A. provvederà alla cancellazione di tutti i relativi dati personali raccolti.

Analogamente, le richieste di riemissione della Carta (a seguito di smarrimento e/o furto) dovranno essere effettuate per iscritto presso il punto vendita. 

Alì S.p.A. si riserva, inoltre, il diritto di revocare la carta in caso di violazione del presente regolamento.

Il titolare si impegna altresì a comunicare tempestivamente al punto vendita di emissione, ovvero via email indirizzata a [email protected], eventuali variazioni dei propri dati personali.

Le condizioni contenute nel presente regolamento sono vincolanti per il richiedente dal momento della sottoscrizione. Alì S.p.A. potrà modificare o annullare le condizioni stesse in qualsiasi momento, fermo restando che nessun cambiamento, compresa l’eliminazione della carta, darà alcun diritto di indennizzo al suo titolare. Il regolamento è consultabile presso i punti vendita o sul sito www.alisupermercati.it