AZIENDA

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Il Cliente



Da sempre manteniamo una stretta relazione con i nostri Clienti. Ogni giorno li ascoltiamo per migliorare, crescere ed innovare.

Il nostro impegno quotidiano è quello di offrire ai Clienti il miglior servizio possibile per garantire una positiva esperienza di acquisto in un luogo confortevole ed accogliente.


Per noi il Cliente non è un consumatore qualsiasi, è una persona che ci ha scelto perchè sa che potrà trovare le migliori proposte per la sua spesa quotidiana.

Siamo sempre più vicini, attraverso il nostro sito web, sempre aggiornato con notizie, contenuti editoriali e offerte, e i nostri social (
Facebook - Instagram - Twitter - LinkedIn - Youtube), strumenti informativi e di dialogo.

Vogliamo migliorare la vita dei nostri Clienti, offrendo la qualità, la freschezza, la sicurezza alimentare, la cortesia e la convenienza, adattando quotidianamente l’offerta e il servizio alle loro mutevoli esigenze.

SERVIZIO CLIENTI
Siamo sempre vicini ai Clienti. Attraverso i Collaboratori dei punti vendita ascoltiamo e seguiamo il Cliente per aiutarlo. Inoltre abbiamo attivo il servizio di Customer Service dove chiunque può rivolgersi a noi ottenendo una risposta in brevissimo tempo. È possibile contattare il servizio telefonicamente, collegandosi al sito, utilizzando l'app o attraverso le nostre pagine istituzionali.

CARTA FEDELTÀ
I nostri Clienti utilizzano la Carta Fedeltà, beneficiando di sconti, offerte mirate e servizi riservati.

Grazie alla Carta Fedeltà inoltre possono partecipare attivamente alle iniziative a favore di chi ne ha più bisogno donando i Punti Fedeltà ad enti benefici. Siamo attenti e sensibili ai desideri, suggerimenti e consigli dei Clienti, prendendoci cura di ogni esigenza. Il valore che ci premia è la loro fedeltà.

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