NEWS E VIDEO

condividi

15 marzo 2018 Alì alla Padova Marathon 2018

Alì alla Padova Marathon 2018

Tornano le corse non competitive che ogni anno richiamano 20 mila persone in Prato della Valle: e quest’anno ci sarà anche la medaglia. Da 19 anni Alì è partner della Padova Marathon.

Da 19 anni Alì è main sponsor della kermesse sportiva primaverile più attesa della città di Padova: la Padova Marathon. Anche quest’anno è partita la prevendita presso tutta la rete di supermercati Alì e Alìper dei pettorali delle stracittadine a 8 €, che danno diritto alla t-shirt ufficiale in omaggio e alla consegna ufficiale in Prato della Valle, della Medaglia di Partecipazione .

Per il terzo anno consecutivo aperto a tutte le scuole il concorso che mette in palio materiale didattico da assegnare alla scuola che si distinguerà per il più folto gruppo di partecipanti alle stracittadine. Sono più di 50 le scuole del territorio veneto che hanno partecipato al concorso nel 2017. Correndo si può dotare la propria scuola di materiale didattico: le scuole primarie, parrocchie e asili che riceveranno più voti (previa registrazione sul sito della maratona, attraverso il codice abbinato ad ogni pettorale delle Stracittadine, le tradizionali corse non competitive dedicate alle famiglie e agli appassionati), potranno conquistare 100 figurine “Punti per la scuola” con cui ottenere materiale e attrezzature per la didattica in classe.

Per chi acquista in prevendita il pettorale nei punti vendita Alì e Alìper al costo di 8€, verranno dati in omaggio, insieme alla nuova t-shirt tecnica ufficiale della manifestazione, la sacca ristoro, l’assistenza tecnica e medica.

 

Rinnovata anche quest’anno la partnership con A.I.C. che consentirà ad Alì di fornire ai runner celiaci la sacca gara con prodotti senza glutine, distribuita presso la casetta A.I.C. nell’Isola Memmia.

Tra le attività collaterali alla Maratona, Alì quest’anno porterà in Prato della Valle le sue immancabili Mascotte, laboratori didattici e un’animazione a tema fantasy che coinvolgeranno grandi e piccini per tutta la giornata di domenica 22 aprile. Non potranno mancare gonfiabili, trucca-bimbi, musica e tanti simpatici gadgets firmati Alì.

Maggiori info qui: padovamarathon.com