NEWS E VIDEO

condividi

21 aprile 2018 Padova Marathon 2018: in gara con Alì 40 dipendenti e le scuole

Padova Marathon 2018: in gara con Alì 40 dipendenti e le scuole

Quella per la corsa è una vera e propria passione che accomuna i dipendenti Alì e Alìper. Primo fra tutti a testimoniarlo è, ovviamente, Ruggero Pertile, che partendo dal suo impiego nei supermercati è riuscito a partecipare a tre edizioni dei Giochi Olimpici.

Domenica 22 aprile anche il Gruppo Alì sarà in gara: ai nastri di partenza, tra la 42km e la mezza, ci sarà infatti una squadra di 40 podisti, ben 10 più dell'anno scorso. Gli atleti e i tempi da battere sono Mattia Berno, arrivato al traguardo in 3 ore 32’39” nella scorsa edizione, e Nicola Di Tella, che chiuse la mezza in un’ora 32’07”.

Ma la Padova Marathon la correranno anche tutti gli alunni delle 65 scuole che hanno partecipato alla terza edizione del concorso "Vota la scuola" abbianato alle Stracittadine e organizzato in collaborazione con il Gruppo Alì. In palio, materiale e apparecchiature didattiche con i “Punti per la scuola”. Quest'anno il premio è stato assegnato agli alunni della scuola primaria “Teresianum” di Padova, Corso Vittorio Emanuele II, grazie alla capacità dimostrata nel coinvolgere familiari e amici .
A ritirare il premio, dalle mani di Marco Canella, responsabile Finanziario di Alì, una nutrita rappresentanza dei ragazzi e la Dirigenza scolastica nel corso della partecipata conferenza stampa tenutasi alla vigilia dell'evento all'Expo della Maratona.