NEWS E VIDEO

condividi

13 novembre 2014 Alì Supermercati presenta le uova sfuse

Alì Supermercati presenta le uova sfuse

Una nuova iniziativa, al momento presente negli Alìper di Abano e Rovigo, dove dai primi di ottobre è possibile acquistare uova “self-service”.

Grazie alla partnership con l’Azienda Agricola Lago è partito il progetto “uova sfuse”. A partire dal mese di ottobre, negli Alìper di Abano Terme e di Rovigo, le Uova Lago saranno disponibili per l’acquisto sfuso. Il consumatore avrà a disposizione confezioni di diverse misure dove inserire le uova extra fresche, che potrà scegliere personalmente.

Il progetto va nella direzione di una maggiore sostenibilità ambientale: il cliente potrà infatti riutilizzare la confezione, evitando gli sprechi. Ancora una volta, inoltre, viene privilegiato un prodotto locale, a “chilometro zero” e di elevata qualità.

L’Azienda Agricola Lago, nel settore delle uova fresche da quattro generazioni, si trova nella campagna padovana ed è estremamente attenta alla qualità della produzione, dall’adozione di norme di biosicurezza al rispetto del benessere degli animali e alla loro alimentazione. Questo consente di offrire al consumatore il massimo della qualità per standard e rintracciabilità. Per saperne di più www.uovalago.it

Il progetto si inserisce in un progetto più ampio di Alì Supermercati per valorizzare i prodotti e i produttori locali. Qui potete cercare il produttore di vostro interesse.