NEWS E VIDEO

condividi

20 novembre 2014 Spesa intelligente? Parola d’ordine: organizzazione

Spesa intelligente? Parola d’ordine: organizzazione

Per non perdersi mai un’offerta e fare una spesa tanto utile quanto sfiziosa il consiglio è uno solo: pianificare.

Il lavoro, la famiglia, le pulizie di casa, i mille contrattempi di tutti i giorni... Sembra non ci sia mai tempo per una spesa che sia contemporaneamente utile e sfiziosa, trovando magari il modo per acquistare quell’ingrediente che sarà anche una “coccola” per risollevarsi da una giornata un po’ pesante. Come conciliare allora soddisfazione e organizzazione? Ci vengono in aiuto il buon senso e la tecnologia.

Un consiglio fondamentale, in parte legato all’organizzazione di menù settimanali, è quello di compilare sempre una lista della spesa. Una volta che avrete in mano il vostro elenco date un’occhiata ai nostri volantini, per approfittare di sconti e promozioni.

In questo senso, il nostro sito offre un’ottima funzionalità. Una volta eseguita la registrazione gratuita, è possibile accedere a una sezione apposita in cui si possono salvare le proprie ricette preferite e le proprie liste della spesa. Le liste potranno essere compilate e nominate nel modo più intuitivo, con la possibilità aggiuntiva di consultare il volantino delle promozioni, per avere sempre sotto mano il miglior prezzo. In questo modo non vi sfuggirà mai un’offerta, e la spesa sarà al tempo stesso piacevole e organizzata alla perfezione.