NEWS E VIDEO

condividi

22 marzo 2017 Alì alla Padova Marathon 2017

Alì alla Padova Marathon 2017

Domenica 23 aprile in Prato della Valle laboratori didattici, gonfiabili e gadgets Alì. Per il secondo anno consecutivo in gara anche le scuole: in palio materiale didattico per il gruppo più numeroso iscritto alle stracittadine.

Compie 18 anni la partnership tra i supermercati Alì e la Padova Marathon. Anche quest’anno è partita la prevendita presso tutta la rete di supermercati Alì e Alìper dei pettorali delle stracittadine a 6 € con la t-shirt ufficiale in omaggio. Per il secondo anno consecutivo aperto a tutte le scuole il concorso che mette in palio materiale didattico da assegnare alla scuola che si distinguerà per il più folto gruppo di partecipanti alle stracittadine.

Più di 50 le scuole del territorio veneto che hanno partecipato al concorso nel 2016. Correndo si può dotare la propria scuola di materiale didattico: le scuole primarie, parrocchie e asili che riceveranno più voti (previa registrazione sul sito della maratona, attraverso il codice abbinato ad ogni pettorale delle Stracittadine, le tradizionali corse non competitive dedicate alle famiglie e agli appassionati), potranno conquistare 100 figurine “Punti per la scuola” con cui ottenere materiale e attrezzature per la didattica in classe.

 

Per chi acquista in prevendita il pettorale nei punti vendita Alì e Alìper al costo di 6€, verranno dati in omaggio, insieme alla nuova t-shirt tecnica ufficiale della manifestazione, la sacca ristoro, l’assistenza tecnica e medica.

Rinnovata anche quest’anno la partnership con A.I.C. che consentirà ad Alì di fornire ai runner celiaci la sacca gara con prodotti senza glutine, distribuita presso la casetta A.I.C. nell’Isola Memmia.

 

Tra le attività collaterali alla Maratona, Alì quest’anno porterà in prato la Mascotte a forma di Albero che la sta accompagnando a rinverdire parchi giochi, aree verdi, cortili scolastici attraverso la campagna “Piantiamo 10.000 alberi” che coinvolge 15 Comuni veneti. Laboratori didattici e percorsi di educazione ambientale volti a trasmettere l’amore per il territorio in cui viviamo, coinvolgeranno grandi e piccini per tutta la giornata di domenica 23 aprile in Prato della Valle. Non potranno mancare gonfiabili, trucca-bimbi, animazione, musica e tanti simpatici gadgets firmati Alì.

 

Maggiori informazioni qui: padovamarathon.com