ALÌ PER IL SOCIALE

condividi

Speciale Punti per la Scuola

[contatore]

Continua l'iniziativa PUNTI PER LA SCUOLA!

Come funziona?

Donando 100 punti della tua Carta Fedeltà, potrai ritirare una figurina adesiva “PUNTI PER LA SCUOLA” in qualsiasi punto vendita Alì o Alìper. Il Gruppo raddoppia il valore della tua donazione per aiutare le scuole: la figurina che doni, infatti, vale 200 punti!

Come si raggiungono i premi?

Consegna la figurina adesiva alla scuola da te scelta, o attaccala sul tabellone presente nel punto vendita. Appena il punteggio del regalo desiderato sarà raggiunto, un rappresentante scolastico potrà prenotare il premio scelto consegnando il tabellone con tutte le figurine adesive raccolte, in qualsiasi punto vendita. Il termine ultimo per il completamento del tabellone è il 1° settembre 2019.

Chi può partecipare?

Possono partecipare all’iniziativa “Punti per la Scuola” e ricevere i premi scolastici, tutti gli istituti scolastici, le parrocchie, gli asili e le ONLUS. Le figurine adesive sono valide solamente per i premi scolastici e non per gli altri premi presenti nel catalogo. I nuovi punti per la scuola possono essere utilizzati per terminare il tabellone della raccolta precedente 2017-2018.

Clicca qui per sfogliare il Catalogo Scuola 2018-2019!